Domande frequenti

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Sul sito www.conbipel.com potrai pagare attraverso carte di credito, prepagate e contrassegno.

Accettiamo carte di credito con il simbolo Mastercard o Visa (non accettiamo carte American Express). Se la transazione con carta di credito è autorizzata, l'ammontare totale dell’acquisto sarà riservato immediatamente e riceverai la conferma dell'ordine al tuo indirizzo e-mail. L'importo sarà addebitato solo al momento della spedizione del tuo ordine o del ritiro in negozio. Conbipel garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili. Per saperne di più leggi la nostra informativa sulla privacy.

Hai trovato un articolo online e vuoi sapere se è disponibile in negozio? Utilizza la funzione "Disponibilità in negozio" per scoprirlo!

1. Visita conbipel.com da qualsiasi dispositivo 2. Apri la pagina dell'articolo che ti interessa 3. Trova il pulsante "Disponibilità in negozio" sulla pagina del prodotto (se l'articolo è esaurito in negozio o disponibile solo online, il pulsante "Disponibilità in negozio" sarà grigio) 4. Seleziona "Disponibilità in negozio" 5. Cerca con il testo o apri la mappa per vedere se gli articoli sono disponibili nei negozi di una determinata zona, in una città o in un negozio specifico 6. Visualizza un elenco o apri una mappa di tutti i negozi che hanno quell'articolo in magazzino. Qui puoi anche vedere quali taglie sono disponibili per ogni negozio, nonché i loro orari di apertura e gli indirizzi 7. Ricorda che lo stock mostrato è solo una stima. Contatta il negozio per verificare l'effettiva disponibilità degli articoli Felice shopping!

Spediamo in Italia, Francia, Germania e Spagna. Per effettuare un ordine è necessario selezionare il paese di spedizione nella barra in alto a destra sul sito. Possono emettere un ordine solo le persone di età pari o superiore a 18 anni, che non siano sotto tutela, con un indirizzo in Italia e soggetti all’IVA, ad esclusione dei codici postali 47890, 47891, 47892, 47893, 47894, 47895, 47896, 47897, 47898, 47899, 00120.

La spedizione a domicilio ha un costo di 4,99€ (gratuita per tutti per acquisti a partire da 50€). In negozio è gratuita.

In Italia collaboriamo con Poste Italiane in caso di ordini con pagamenti elettronici e con Bartolini per i pagamenti in contrassegno.

Se tutti gli articoli che hai ordinato sono disponibili, con la spedizione standard riceverai il pacco dopo 4/6 giorni lavorativi dalla spedizione. Durante i periodi di alta stagione e di saldi la consegna potrebbe subire dei ritardi. Gli articoli di uno stesso ordine potrebbero arrivare con una o due spedizioni separate.

In caso di impossibilità di consegna, a seguito del tentativo del corriere e della successiva giacenza presso il deposito, il pacco verrà reso a Conbipel.

Quando spediamo il tuo pacco il corriere incaricato ti invierà le informazioni circa la consegna. Nel caso non ricevessi la comunicazione, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti.

Se l'acquisto non ha soddisfatto le tue aspettative, puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla data dell’ordine secondo le modalità previste da Conbipel e ricevere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Non è possibile effettuare più di un reso per ordine.
Non si possono rendere articoli appartenenti allo stesso ordine in momenti differenti.
Nel caso in cui tu abbia ricevuto l'ordine in due spedizioni distinte, dovrai effettuare il reso in un’unica soluzione, inserendo tutti i capi in un pacco ed utilizzando una sola etichetta di reso.
Ti ricordiamo che i capi andranno restituiti integri, dotati di cartellino ed etichetta interna di composizione.

Potrai effettuare il reso del tuo ordine scegliendo una di questa due modalità: RESO IN NEGOZIO (non franchising), SEMPRE GRATUITO Non dovrai fare altro che consegnare in negozio gli articoli da restituire, portando con te il DDT (documento di trasporto) o copia della e-mail di conferma del tuo ordine. In questo caso NON dovrai avviare alcuna pratica relativa alla richiesta di reso online.

RESO TRAMITE POSTE ITALIANE
In questo caso dovrai innanzitutto effettuare una richiesta di reso online dal tuo profilo come di seguito:

1. Se hai effettuato l’ordine come cliente registrato dovrai effettuare il login inserendo le tue credenziali e, alla sezione “I miei Ordini” potrai selezionare l’ordine per il quale vuoi effettuare il.

2. Se l’hai effettuato come “ospite” potrai accedere alla sezione “Verifica il tuo ordine > Controlla ordine”

3. Una volta selezionato, l’ordine si aprirà con tutti i suoi dettagli e a fondo pagina troverai il pulsante “Richiedi Reso”

4. Il pulsante ti aprirà il dettaglio dei prodotti relativi all’ordine che vuoi rendere. Seleziona la quantità e la ragione del reso e poi clicca su “Conferma Reso”

5. Ti apparirà una schermata con la conferma del reso. Clicca su “Genera foglio di reso”

6. Il sistema genererà un foglio di reso che dovrai inserire all'interno del pacco

7. Potrai ora apporre sul pacco l'etichetta adesiva di Crono Reverse che troverai all'interno dell'ordine e consegnare il tuo reso presso un ufficio Postale, un Poste Locker, un Punto Poste o chiamare il numero verde di Poste Italiane (803.160, da rete fissa, 06.4526.3160 da rete fissa e mobile, attivi dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00) concordando con il corriere il ritiro presso il tuo domicilio

8. Riceverai un'e-mail di notifica quando avremo rimborsato il tuo reso, entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo del tuo pacco presso i nostri magazzini

Potrai effettuare il reso secondo la seguente modalità:

1. Se hai effettuato l’ordine come cliente registrato dovrai effettuare il login inserendo le tue credenziali e, alla sezione “I miei Ordini” potrai selezione l’ordine per il quale vuoi effettuare il reso. Se l’hai effettuato come “ospite”, potrai accedere alla sezione “Verifica il tuo ordine > Controlla ordine”

2. Una volta selezionato, l’ordine si aprirà con tutti i suoi dettagli e a fondo pagina troverai il pulsante “Richiedi Reso”

3. Il pulsante ti aprirà il dettaglio dei prodotti relativi all’ordine. Seleziona il prodotto, la quantità e la ragione del reso. Indica l'IBAN e l'intestatario del conto su cui vuoi ricevere il rimborso. Clicca poi su “Conferma Reso”

4. Ti apparirà una schermata con la conferma del reso. Clicca su “Genera foglio reso”

5. Il sistema genererà un foglio di reso che dovrai stampare e inserire all'interno del pacco

6. Clicca ora sul link di BRT (https://bit.ly/3tvJVWp) per prenotare il ritiro del corriere presso il tuo domicilio. Ricorda di selezionare "Spedizione a carico del destinatario" ed inserisci il seguente indirizzo - DHL SUPPLY CHAIN (ITALY) c/o BTX ITALIAN RETAIL & BRANDS SPA., Via Liprandi 19, 14023, Cocconato (AT)

7. Chiudi ora il tuo pacco e attendi l'arrivo del corriere, il quale sarà in possesso dell’etichetta della spedizione e ritirerà il tuo reso

8. Riceverai un'e-mail di notifica quando avremo rimborsato il tuo reso, entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo del tuo pacco presso i nostri magazzini